Barcelona 30 Ottobre 2020 – Testimonianza

Stasera 30 ottobre 2020 Barcelona,
Dopo la manifestazione in Plaza de l’ayuntament vicino alla Rambla, la polizia e gli antisommossa hanno caricato e picchiato chiunque, civili, innocenti, bambini, donne,uomini,anziani senza fare distinzioni.
Sono stato accerchiato da quattro di loro perché stavo solo andando a casa mia, tutto e successo prima del coprifuoco e tutte le persone compreso me erano disarmate.

Ho subito vari danni al corpo, ma son stato fortunato, altri son stati portati via da loro, macchine bruciano, le vie bruciano, i palazzi e i bidoni della spazzatura, c’è odore di fumo ovunque e la gente scappa urlando in tutte le direzioni.

Era questa la sicurezza di cui parlano tanti i governanti?

Io qui voglio lasciare un impronta di questa sera non voglio dimenticarmi quello che ho visto coi miei occhi.

Tutta questa violenza e stata commessa per proteggere il popolo? Da cosa?

Non rispettavano distanze ne portavano mascherine i poliziotti avevano solo caschi manganelli tazer e scudi.

Gli altri nulla.

Raccoglierò tutte le immagini e i video possibili per documentarvi nel migliore dei modi, la gente e ancora per strada a combattere,
e l’unico rumore che si sente sono scoppi bombe e spari.

Spero che tutti i poliziotti che hanno aggredito e malmenato persone questa sera a caso vengano giudicati davanti a un tribunale da parte mia domani farò tutto il possibile per portare le foto delle mie lesioni e la mia testimonianza di fronte a un avvocato.

Speriamo che questo inferno finisca velocemente.

O il popolo si unisce o saremo carne da macello per questi luridi maiali,

Tutti in strada!

Hasta la muerte de toda la Policia del Mundo!

Puta Policia
Puto Gobierno,
Putos politicos!

Si estamos juntos podemos ganar contro todos!

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Barcelona 30 Ottobre 2020 – Testimonianza

  1. endorsum ha detto:

    spero si siano cicatrizzate le lesioni esterne

    • darthpladis ha detto:

      Si per fortuna ho la pelle dura, ma non dimenticherò mai quella notte, non dimenticherò le urla, il sangue che ho visto , non dimenticherò il centro circondato da più di quaranta blindati e la carica degli antisommossa contro bambini e anziani. Quindi sì tutto ok, ma le cicatrici interne non si chiuderanno mai.

Lascia un commento