Note d’Amore – da Diario di Bordo – Video –

Qualche settimana fa ho fatto uscire insieme a Lady Julss un disco che si chiama Diario di Bordo registrato e mixato da Strano Studio Records a Ravenna ,  un progetto molto profondo in cui sia io che Giulia abbiam messo cuore e anima, un viaggio attraverso non solo l’RnB ma attraverso noi stessi in cui io e lei ci siamo confrontati ascoltati odiati tartassati sfidati spaccati e aiutati per superare un periodo difficile della nostra vita..

Il risultato é stato un confronto fra due forze diverse due mondi completamente a se,
che uniti han creato un qualcosa di unico mai fatto in Italia (vi sfido a trovare un disco dove un ragazzo e una ragazza rappano assieme per 9 tracce) e si sente!

Una freschezza che pezzo dopo pezzo aumenta sempre di piu, ringrazio tanto Giulia per avermi accompagnato in questa avventura perché dopo tanti problemi e colpi presi dal destino stavo per smettere di cantare..avevo perso la voglia e lei mi ha ridato lo stimolo giusto per creare qualcosa che nessun’altro prima di noi ha mai creato in questo paese.

Grazie scema 🙂

Per quanto riguarda invece il video che vi riporterò qui sotto voglio ringraziare Filippo Barcellona e la sua banda aka Crudo Crew di Bologna che ci ha accompagnato per tutta la notte fino all 3 del mattino a girare le scene sotto i portici di questa meravigliosa città sotto la pioggia..che all’inizio doveva essere un problema ma che poi si é rivelata a lavoro concluso un tocco di classe perfetto per la riuscita di quest’esperimento musicale!

Grazie ragazzi per la simpatia e per la professionalità siete dei grandi 🙂

Che dire? Spero vi piaccia il tutto! Sotto il video troverete anche il link per scaricarvi l’intero disco, mi piacerebbe sapere qual’e il vostro preferito 🙂 Buon ascolto!

LINK PER SCARICARE L’INTERO DISCO —>https://www.jamendo.com/it/list/a146257/diario-di-bordo-lady-julss-e-ergo

PS: SE VOLETE LA COPIA FISICA CONTATTATE LADY JULSS SU FACEBOOK.

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...