Qualche settimana fa ho fatto uscire insieme a Lady Julss un disco che si chiama Diario di Bordo registrato e mixato da Strano Studio Records a Ravenna , un progetto molto profondo in cui sia io che Giulia abbiam messo cuore e anima, un viaggio attraverso non solo l’RnB ma attraverso noi stessi in cui io e lei ci siamo confrontati ascoltati odiati tartassati sfidati spaccati e aiutati per superare un periodo difficile della nostra vita..
Il risultato é stato un confronto fra due forze diverse due mondi completamente a se,
che uniti han creato un qualcosa di unico mai fatto in Italia (vi sfido a trovare un disco dove un ragazzo e una ragazza rappano assieme per 9 tracce) e si sente!
Una freschezza che pezzo dopo pezzo aumenta sempre di piu, ringrazio tanto Giulia per avermi accompagnato in questa avventura perché dopo tanti problemi e colpi presi dal destino stavo per smettere di cantare..avevo perso la voglia e lei mi ha ridato lo stimolo giusto per creare qualcosa che nessun’altro prima di noi ha mai creato in questo paese.
Grazie scema 🙂
Per quanto riguarda invece il video che vi riporterò qui sotto voglio ringraziare Filippo Barcellona e la sua banda aka Crudo Crew di Bologna che ci ha accompagnato per tutta la notte fino all 3 del mattino a girare le scene sotto i portici di questa meravigliosa città sotto la pioggia..che all’inizio doveva essere un problema ma che poi si é rivelata a lavoro concluso un tocco di classe perfetto per la riuscita di quest’esperimento musicale!
Grazie ragazzi per la simpatia e per la professionalità siete dei grandi 🙂
Che dire? Spero vi piaccia il tutto! Sotto il video troverete anche il link per scaricarvi l’intero disco, mi piacerebbe sapere qual’e il vostro preferito 🙂 Buon ascolto!
LINK PER SCARICARE L’INTERO DISCO —>https://www.jamendo.com/it/list/a146257/diario-di-bordo-lady-julss-e-ergo
PS: SE VOLETE LA COPIA FISICA CONTATTATE LADY JULSS SU FACEBOOK.