La Mia Opinione sulla Crisi Economica Mondiale

Opinione mia sulla crisi mondiale di ora:

La soluzione é la condivisione non il cambio di leggi o governi o robe varie, finché l’ego oscurerà la mente umana ci sarà sempre una guerra, ci sarà sempre del sangue che scorrerà, ci sarà sempre povertà, e persone che mentre noi parliamo di cambiamenti legislativi muoiono per strada ogni sera,
mentre “loro” se ne stanno belli comodi sulle loro poltrone.

La crisi economica ci dovrebbe far capire quanto in realtà sia importante e vitale per l’essere umano condividere e uscire dai propri schemi mentali, e ritornare a un modo piu umano di vivere la vita,e meno radicato nel fisco,
il cambiamento parte da noi stessi.
L’economia a cosa serve? Lo stato a cosa serve?
Il denaro a cosa ha portato fino ad ora?

Alla guerra, alla morte di milioni di persone innocenti solo per avere piu denaro di altri, solo per ottenere piu potere di altri, bombe nucleari, devastazioni di interi paesi.

E secondo voi la soluzione sarebbe cambiare “regime” o cambiare conio?

No, la soluzione c’e ed é nelle nostre mani ogni giorno,
ed é semplicissima..dire no alzarsi e smettere di alimentare questo marchingegno diabolico che é diventato l’europa e il mondo intero o quasi.

Finché esisterà il denaro non ci sarà pace per l’uomo, e questo pianeta si colorerà sempre piu di rosso.

Tutto il resto sono solo puttanate giochetti e trucchetti di politicanti e uomini d’affari che stanno solo speculando sulla vita di milioni di persone..che non volevano altro che vivere la propria vita in tranquillità nell’amore piu totale con la propria famiglia.

Personale opinione.

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...