Chocolate and James Brown

Un analisi appropriata del tempo che trascorre?
Impossibile, anche se mi sto impegnando sempre di più nel memorizzare ogni mio pensiero in carta strappata, o in floppy disk, o in semplici schede flash, o memory card,  a volte si guarda un sole vecchio, e ne trovi di tutto, nel respirare, capita, si, capita, anche se non dovrebbe capitare, di lasciarsi sfuggire un pensiero.
 
Per evitare tutto questo, consiglio:
-allenamento mentale con Algebra, Chimica e Logica.
-ascoltare James Brown e muovere la testa a tempo anche se non lo si ascolta.
-e leggere naturalmente il mio blog.
 
Attendendo l’avvento delle uscite scolastiche non posso che notare nel nuovo anno nuove immagini, come ogni persona, la prima cosa che noto,
sono immagini, di tutti i colori, il caldo afoso che di solito non dovrebbe esserci in Autunno(cosa veramente insopportabile per il vostro carissimo Pladis, o é Autunno o é Estate, che si decidino suvvia, odio le mezze stagioni diamoci una mossa!Muovetevi venti e natura.), le ore scolastiche che si dimarano con furia e forza per tutta la testa, di radice in radice.
 
E il foglio bianco, e gli appunti, e i mal di testa nelle ore di storia, e l’interesse Chimico che cresce, le iniziative, Venezia, a giusto!
Venezia, la biennale, una gita di due giorni, un buon intrattenimento, un gusto talmente amaro e raffinato che potrebbe costituire una nobile bellezza per l’interesse del sottoscritto, un capitolo di tutto rispetto, un’amore di chiarezza.
 
Gli studi proseguono nella direzione opposta come sempre, ma in modo giusto, la musica rimane costante, non esiste forse una giovinezza migliore dell’inadeguatezza alla realtà?
 
Come posso essere razionale in un mondo irrazionale?
Sono talmente pieno di domande che non ho tempo per le risposte, eppure il tempo in cui impiego il pensiero e davvero vasto.
 
Bah..
 
Aspettiamo Venezia.
 
Adieu

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni di Pladis. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...