Pubblicità In Carne Plastificata Con Un Bel Paio di Scarpe

Passeggiando ogni mattina, davanti a tanti 0, e pochi pezzi di grande fattura, uno si abitua ad ascoltare solo quello che vuole, musica, musica, musica, e musica,
e osservando gli occhi delle persone che ti incrociano puoi notare tante cose, ovvero, tutti parlano, tutti sorridono, tutti guardano in basso, oppure qualcuno a volte guarda in alto, ma solo per controllare che il cielo non stia cadendo.
Conosco un ragazzo che fa la mia stessa scuola, che odia la gente quasi quanto me, ma, e qui voglio dirlo nel modo migliore, carissimo compagno di disavventure, la gente e abituata a controllare l’etichettà il prezzo il colore e soprattuto la pubblicità che accompagna una persona, ora ti spiego.
 
In ogni scuola ci sono i gruppi, purtroppo ci sono, io non ne faccio parte, ma ci sono, e li vedo bene, con i miei occhi che vedono cio che veramente e, e non si fermano mai all’apparenza, ci sono ragazze con la faccia storpiata e bitorzoli che pendono dalle braccia, animali piu che ragazze, animali piu che ragazzi, tutti animali, che camminano allo stesso ritmo dell’orologio, all’unisono, mentre io,
 
 da lontano,
 
nel mio mondo,
 
ne scrivo le orribili vicende.
 
Questo mio amico, si era innamorato di una cerva, l’ho aiutato in tutti i modi, anche lui di versi e di prosa ne sa, e infatti il suo essere non e stato condizionato, dalla vita, quasi come me, ma piu sul chiaro, io preferisco definirmi Scuro dentro, anche se molti nemmeno ne trovano il sentiero per arrivare a vedere i miei veri occhi..
 
 
Dicevo, ogni persona nasce per essere una cosa, ovvero all’interno della società, o sei brutto, o sei bello, o sei sfigato, o sei secchione, o sei fuori di testa, o sei bravo, o sei semplicemente una persona che non esiste e non troverà mai nulla nella propria vita, oppure ti piace pensare di non essere..infondo e bello pensarlo..ti capisco.
 
Ogni persona ha un prezzo, e io li vedo tutti, arriva un ragazzo tutto firmato perfetto in capigliatura con una mercedes di papà e un bel paio di scarpe, e bam,
gia tutta la scuola parla di un ragazzo, anche se magari neanche voleva, o magari non e proprio quello che sembra, però la pubblicità serve anche a questo, a promuovere qualcosa anche se non serve effettivamente a nulla.
 
Però la guardano tutti.
 
E ovvio che sto parlando a vanvera, e che nessuno di tutti voi che passate per caso o per noia sul mio blog, riuscirà mai a capirmi,
 
infondo vedo biglietti da vendita negli occhi delle persone..
 
chi può darvi torto?

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni di Pladis. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pubblicità In Carne Plastificata Con Un Bel Paio di Scarpe

  1. Anna ha detto:

    Non dare per scontanto che nessuno riuscirà mai a capirti. Magari lo dici per esperienza, ma mai dire mai. Sono troppo ottimista?O magari dando per scontato che nessuno ti possa capire, tu stesso non vuoi farti capire, o non vuoi che gli altri ti capiscano.Perchè alla fine, è un modo di essere anche quello, e lo dico anch\’io per esperienza vissuta, ed è meglio di niente: è sempre un modo di essere, sempre meglio che non avere niente.So che stai ridendo, perchè già pensi che io (neanche a dirlo) non ho ASSOLUTAMENTE capito, e mi potevo risparmiare il commento non richiesto.Ok.Tu ce l\’hai un prezzo?

  2. Lord ha detto:

    No sono come un quadro di Leonardo Da Vinci, o un Opera architettonica del Brunelleschi..non ho prezzo, e anche se l\’avessi sarebbe indefinito..Scherzo ovviamente,però e divertente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...