Un intervento maturo

Penso che non ritornerà ancora per molto un pensiero come questo quindi, vorrei lasciarlo scritto.
Penso che ci sia poco da fare e che parlare magari non servirà a nulla e tutto rimane come sempre,
però volevo semplicemente dire quanto odio le macchine.
E perche non andare tutti in giro in bici?
Dentro una macchina muoiono ragazze, e altre vendono la loro anima per soldi, fanno morire persone, costano piu della vita di un amico,
e inquinano l’aria, si lo so che non e un discorso da Pladis anche perche di solito a queste cose non do importanza..però e che vedere ogni volta che,
passo da un’austrada vedere quelle ragazze che salgono con un sorriso finto sopra una di quelle trappole a quattro ruote beh mi fa schifo.
Se mai riuscirò ad avere una macchina credo che la userò il meno possiibile o per investire quelle bestie che usano quelle povere ragazzine,
odio dirlo ma se potessi vorrei aiutarle…toglierle dal di li perchè, boh non lo so, ma mi fa schifo tanto schifo pensarci..
 
Credo che ognuno di noi nasca per fare qualcosa di importante, che cambia la vita, il mondo o le persone che lo circondano.
 
Poi che dire stesso discorso per la droga, ho pensato tanto anche a questa cosa, perchè guadagnano soldi sulla morte di altre persone?
Gira dappertutto, e uccide anche persone a cui io tengo che non hanno fatto nulla di male e magari la usano solo per..per un pensiero brutto o chissa cosa,
e poi se gli capitasse qualcosa non saprei che fare..veramente..(Qui ho nascoto una cosa per non dire quello che veramente e nel senso compiuto ma chi ne fa parte lo sa  e non ha bisogno di essere scritto)
 
Certe cose quando le guardo capisco che tutto e una continua contraddizione, uno fregare l’altro per vivere io, un uccidere per soldi, un ma tanto con i ragazzi si guadagna il doppio..
NO BASTA!
 
Si e risvegliato in me il fuoco della politica, ma ora sono piu maturo, e credo di poter far qualcosa.
Tutti possiamo far qualcosa.
Allora perche permettiamo tutto questo?
 
Perche l’altra sera mentre tornavo a casa e uno faceva entrare in macchina una donna mezza ubriaca quando e passata la polizia non si e fermata ad arrestarlo e? PERCHE???
 
PERCHE!!!!
 
Parlano di giustizia quando fanno le multe ai ragazzini in moto che si truccano la marmitta ma quando c’e in ballo una vita di una donna non si fermano neanche?
 
 
Boh..
tutto qui..
credo che si possa far qualcosa magari parlandone..mi sento colpevole di tutte quelle donne..mi sento colpevole.
 
 
 
 
Lord Pladis

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni di Pladis. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Un intervento maturo

  1. Serena ha detto:

    Bello questo intervento!!! Il primo che leggo da capo a fondo credo. Hai ragione nessuno fa niente ed invece è ora di cominciare a muoversi.
    E\’ importante parlare di queste cose soprattutto fra noi giovani che ormai siamo maggiorenni, xkè fin ora troppa gente ha chiuso gli occhi!!
    Per una volta sono d\’acordo con te!! forza Pladis!!!
    Ciao, ciao!!!

  2. Nana, piccola iena ha detto:

    parlare non serve a niente se non c\’è nessuno che ascolta.
    parlare è utile ma non risolve problemi tanto grandi perchè non c\’è nessuno che ascolterà.
    chi dovrebbe farlo fa finta di niente. usa il classico trucco del NON VEDO NON SENTO (tranne quello che fa comodo) NON PARLO (tranne per dire stronzate che nascondono la realtà dei fatti).
    loro non vedono, non sentono, non parlano. e intanto il mondo va in rovina.
    e noi non possiamo farci nulla. mi spiace, ma non ci credo più.
    dovrebbero accadere troppi miracoli.
    il mondo non dovrebbe più girare attorno all\’economia. i singoli individui trovare la forza di dire no alla droga, no all\’alcol, no a troppe cose. chi sta a capo dovrebbe parlare del vero, e non del conveniente. la gente dovrebbe ritrovare un minimo di buon senso. il quoziente intellettivo generale dovrebbe aumentare di troppo. e potrei andare avanti all\’infinito, ad elencare potenziali miracoli.
    no, non ci credo più.

  3. Francesco ha detto:

    spero che quel che dici lo pensi veramente e non siano frasi fatte…
     
    il discorso riguardo la droga mi attira di più…e sn assolutamente daccordo…
    perchè pagare per morire?
     
    Pladis, yes we can 😛

  4. erika ha detto:

    blablabla.blablabla.io voglio fatti non parole.anche io sono capace di scrivere cose rivoluzionarie e ke paiono giuste agli altri in un blog,ma chi dice che io non sia la prima a contraddirmi?+ fatti – parole caro.quando vedrò risultati lascerò un commento.e non prendere questo come menefreghismo,ma preferisco evitare di elogiare una persona senza vederne i meriti,a parlare a suon di ideali sono capaci tutti,vedi i politici di oggi ke promettono e promettono e sempre in culo ce lo mettonobuona crescitae non credere sempre al paese degli orsetti di gomma -Vongolina incazzata ormai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...