25 aprile un momento, respiro..pant pant

Ci voleva una giornata così per dimenticarsi della scuola,
sole, di solito non amo la bella stagione, ma stammattina a racchettoni mi son proprio ricreduto..
….
Sono strano in sti tempi ascolto di meno i sex e opto piu per il punk americano style offspring o l’alternative rock canadese dei Franz Ferdinand,
e mi impallo troppo, raga troppo..consiglio una canzone dei Franz Ferdinand a tutti voi non e famosissima ma spacca, Matinee del loro primo disco Demos, e tipo da un mese che l’ascolto e ancora non mi stanco di sentirla!
 
Recentemente il Pladis sta scrivendo con una collega un romanzino niente male credo che ancora nessuno di voi lettori possiate avere ne la capacità ne la volontà di capire i viaggi assurdi che ci stiamo facendo io e la Letizia, pensate che l’unica persona che l’ha letto per poco non ammazzava il Pladis, poi ci si e chiariti e ora ha capito anche lui, spero che non capiti piu una cosa del genere, perchè se questa cosa deve portare caos e cattiveria tra amici, allora sarebbe meglio chiudere tutto, capite?
 
Appena mi andrà posterò l’indirizzo del blog dove io e la letizia scriviamo, e che si sta talmente bene a scrivere senza avere lettori, tranquilli senza pensare a quello che noi scriviamo e davvero bello non avere problemi con la critica, anche se di critica ce ne sarebbe da fare sempre, pensate al mio comportamento a scuola..
 
Allora riassumendo ringrazio la Biribea che si preoccupa del futuro del Pladis a scuola, ringrazio Alvise per essersi unito al gruppo piu verde del mondo, ringrazio Matita perchè non mi ha scannato vivo, e infine ringrazio Van per i consigli che mi aiutano ogni giorno a diventare sempre piu Pladis e sempre meno Francesco!
 
Saluti dal Pladis che scrive poco sul suo blog per noia
 
 
ps:non ho salutato la letizia perche non se lo meritaXD

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni di Pladis. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...