Toccami la mano un’altra volta

Alziamo la voce per tante cose ma quando ci capita una bella cosa stiamo zitti zitti e ci gaziamo picchiando una mano sul banco, non mi accorgo mai di quello che e successo se non dopo averlo fatto e aver capito il senso di un gesto..
 
Passiamo alle parole e alla giornata scolastica che sembrava non finire mai come tutti i giorni poi…
Prima ora:
Ohhh…entrare in classe e pensare:"C’e la giamba" ; mi gasa troppo sono le uniche ore di scuola in cui non ascolto i sex o in cui dormo pensando alla gita passata o ai viaggi di mazza..
Oggi la giamba che come sempre mi saluta raggiante(dai suoi capelli arruffatoni oni oni)e mi regala un libro sul federalismo, bello bello!
Grande prof, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
 
Seconda Terza ora:
Ecco da un ora bella e semplicemente rigenerante ecco arrivare due ore DI FILA di bernardini, ODIO QUELLA DONNA, mi fa arrabbiare anke di piu della letizia!
Per fortuna che dovevo finire il compito scritto su leopardi, intanto maz mi spiegava un po cosa avremo fatto stasera..
 
Quarta ora:
Scapoli anke lei prof che ammiro per le idee politiche ma anke perche si fa i cazzi suoi e non rompe i coglioni in modo apocalittico come la bernardini che ti sputa in faccia piuttosto che darti un sei meritato!
Ora tranquilla come sempre con chiaccherata brandesca e risate per le incomprensive parole gettate al vento da alvi alla prof!Grande alvi
 
N.B: finita l’ora ho parlato con l’andy e mentre parlavamo mi ha preso la mano, adoro queste cose sono cazzate ma spaccano e ti fanno sentire cento volte meglio, comunque(su richiesta di lombo lo scrivo) ho cominciato bene con lei, ci parleremo meglio lunedi, solo io e lei, e forse finalmente staro meglio dopo due settimane di oscura depressione..
 
Quinta Sesta ora:
Entro gasato in classe spacco una capretta(e una specie di poggia piano che si usa a scultura)per fortuna la prof non era ancora entrata..
Mi metto vicino a alvi e ci spariamo un po di rime stile molto joe cassano, sto benissimo sono sollevato e non mi sentivo cosi da tanto..
Finita l’ora di cazzeggio(scultura) finalmente si esce..
 
N.B:all’uscita ci ho parlato ancora, aveva fatto fisica aveva i pantaloni verdiiiiiii
N.N.B:il verde e il colore dei colori!!!!!!!!!!!!
 
Stasera delirio con mazza e alvi, vi scrivero tutto di stasera dopo averla vissuta…
Saluto quel maestro di judo del calcio che e lombo, guarisci presto e commenta sempre sul blog non solo quando sei malato!!
Non saluto la letizia, ma saluto Pito che comincia a diventarmi simpatico(non tanto ma un po si)buona serata e buon sunshi!
 
Saluti gasati e incuranti del pericolo della discriminazione delle parole dal vostro,
 
 
Pladis il saggio

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni di Pladis. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Toccami la mano un’altra volta

  1. mattia ha detto:

    come al solito spaccoso racconto, ma io nn ho capito chi è questa tipa….(io avevo capito che avevi parlato con la d..)
    nonostante questo sono contento per te, bravo nori….cmq la nosta "parabola" esiste davvero….è verde cio che piace e bello cio….no!!ancora nn ho capito come si dice….pero spero che tu abbia capito…!!! il maestro di judo del calcio mi piace ma non si addice….sai com\’è—VEDO CHE ADESSO SEI ESALTATO!!!MA NON PERDERE LA TESTA….E LUNEDI….STAI CALMO!!!SE NON è LA D…., ESIGO SAPERE SUBITISSIMO CHI è!!!OK????CIAO RAGAZZO CHE LA SAGGEZZA SIA CN TE…(MA NN CI CONTO)AHAH….ALLA PROSSIMA….STASE DIVERTITI MA MI RACC…RICORDATI CHE DEVI TORNARE A CASA E STA VOLTA NN RIMANI IN HOTEL!!!QUINDI NN ESAGERARE!!!PASSO E CHIUDO PLADIS!

  2. Cliò Efthimia ha detto:

    Quando sei rimasto in hotel?
    Vabbè, allora, su grande richiesta del Pladis trono a commentare ( e non dire che non è vero perchè invece è così). Mi dispiace non ti soddisfino i miei post, proverò a tornare come prima. COmunque, guarda che me la sono presa perchè non mi hai salutata! Sul serio, mi ento offesa. E ora mi stai prendendo in giro su msn come al solito. Ma la routine fa sentire sicuri, quindi ok, dato che in questi giorni mi sembra di sbagliare sempre tutto. Magari è anche vero, ma ciò non c\’entra con ciò che volevo dire.
    Allora, ricominciamo, ti piacciono i commenti lunghi e io ti soddisferò con uno dei miei migliori commenti. Per tua felicità sto scrivendo un nuovo racconto, che non ti farò leggere perchè non ti piacerebbe. In più tu non mi hai mai fatto leggere il tuo. So dove potresti pubblicarlo nel web, c\’è un sito fantastico. Se ti interessa te lo dico. Sempre a tua disposizione.
    A quanto pare oggi non ci si vedrà, perchè mia mamma è sclerata. Questi genitori… Secondo me potresti anche salutare mio fratello nei tuoi commenti, così poi glielo dico e si gasa.
    Ah, comunque anche tu inizi a parlare spesso di te nel tuo blog, quindi nn voglio più sentire dire nulla su questo argomento.
    Per concludere, una frase che mi mancava
    Nori, vuoi una clavata?
    A presto,
    la tua immancabile Letizia
    P.S. Sì, non so come mai sono esaltata!

  3. Ant ha detto:

    il sushi e\’ giapponese,non cinese XD

  4. Lilith ha detto:

    ahah..nori 4e..grande bombeeeeeer..giamba spacca de brot..bernarda faccia di provola (rimembro)..ma ki è la letizia?..xD bah..W le caprette e la camomilla cn le gocciole molto poh e doka..xDxDxD i pangoccioli..W la torta ke ti mangi durante la verifica della berna….AHAHAHAHAHAHAHAH..madò è stato tr spataccoso qnd hai aperto l\’involucro di carta stagnola e hai tirato fuori qll fetta gigantesca di torta..xD alla faccia della berna..     hihi
     
                                                                                                                                                 *my kingdom come*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...