E domani Assemblea di classe e si esce due ore prima!

Raga poco da dire ho organizzato un’assemblea nel giorno perfetto direi, la scarpone domani non ce(EVVAI UAZZAA)e si esce due ore prima quindi spacca!
Non so se durante l’assemblea fare il responsabile o giocare a carte con Alvi e sbattermene…uhm…cosa fare?
Di problemi ce ne sono tanti nella mia classe, tra cui io(XD) poi ci sono problemi con DEPALMA PLACCI e RICCIARDI(prof) io di problemi con sti prof non ne ho, di problemi ne ho solo con me stesso come sempre!
Senza scarpone si sta bene direi proprio mo se si sta bene!!!
Van Brando doma non vuole cazzeggiare uffi!
 
Beh alla fine sarà anarchia totale come sempre, che figata non vedo l’ora che sia domani!
 
ps:NIKITA RULEZ, altro CHE SE RULEZ!!!

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Scuola. Contrassegna il permalink.

Una risposta a E domani Assemblea di classe e si esce due ore prima!

  1. Unknown ha detto:

    che culo, voglio essere della vostra classe domani.
    non è giusto >.>

Lascia un commento