L’assemblea d’istituto si farà sabato!

Ultime notizie dal grande arca, l’assemblea, rinviata ieri per motivi a cui ho già dato importanza nel sermone di ieri,
oggi nell’intervallo ho interagito con arca che mi ha confermato lo spostamento dell’assemblea a sabato,
 
Dopo questo cameo con arca, siamo stati deportati nell’aula magna per subire un pesante ed inutile invito,
della filipponi a scegliere un indirizzo con cautela, ricordando che se..bla bla bla bla..ma non capisce che
tanto tutte le classi che erano li nell’aula non l’ascoltavano?
E inutile, ogni persona a meno che non sia un individuo influenzabile(vedi brando)sceglierà l’indirizzo per
cazzi suoi e non della scuola o solo perkè alla fine cè lo sbocco per determinate vie universitarie e bla bla bla!!!
BASTA condizionare la scelta di una persona libera e corretta come ogni studente di questa scuola!
ABBIAMO il diritto di scegliere un’indirizzo anke solo perkè cè un nostro amico\a, infondo la scuola non è
questo, socializzare e apprendere!
 
Saluti
 
Darth Pladis il saggio

Informazioni su darthpladis

Sono un ragazzo che ama l'arte in tutte le sue forme, dal teatro al cinema, dalla musica alla natura, dalle labbra di una ragazza alla pietà di michelangelo. Amo scrivere romanzi storie poesie favole e canzoni, viaggiare, e conoscere sempre cose nuove.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

4 risposte a L’assemblea d’istituto si farà sabato!

  1. Cliò Efthimia ha detto:

    Ora, dato che io non sono interna all\’artistico, ma faccio lo scientifico, vorrei sapere perchè volete fare occupazione. Anche visto che le mie fonti mi dicono non ci sono problemi nelle vostra scuola ed è l\’unica che non li ha. Non avete i pagellini e non avete una succursale.
    Ma sono cavoli vostri e se trovate le firme, fatela.
    Sono d\’accordo sul fatto che la storia la facciamo noi, ma anche chi è venuto prima di noi e ci ha dato le basi per costruirci la nostra storia ha fatto la sua.
    Poi, il fatto che la scuola sia socializzazione e apprendimento è giusto, se la scuola fosse fatta bene e se noi non fossimo incazzatti con coloro che stanno sulle nostre teste e creano soltanto degli errori e degli orrori senza starci ad ascoltare, senza ascoltare NOI che viviamo questi orrori costruiti da chi pensa di sapere senza dover imparare.
    E\’ per questo che il 23 c\’è la festa alla quale suonate. Per creare una voce comune che sfoci in un urlo collettivo e che faccia fischiare le orecchie a coloro che stanno sulle nostre teste e cercano di ammansirci senza sapere chi siamo.

  2. Ant ha detto:

    …urlo collettivo del quale le nostre chitarre e le nostre note saranno stendardo!!!pladis scaldati la voce che il 23 e\’ vicino,
    I CHASM SONO PRONTI ALLA GLORIA

  3. Anna ha detto:

    Concordo pienamente con la Cliò in quasi tt quello che ha detto, incluso il fatto che nella nostra scuola nn ci sono dei veri problemi, tanto meno per fare occupazione. Io ho già detto molto eloquentemente la mia (Ant lo sa). ovvio che ci sono sempre dei problemi in una scuola, ma penso ce ne saranno ancora di + dopo aver fatto la nostra porca figura con una occupazione di cazzeggio.
    Però, come volete, è un vostro sacrosanto diritto, evi capisco molto bene, sia x l\’incazzatura adolescenziale e sia per lo stress scolastico pre-vacanze di natasle (ank\’io mi starei volentieri a casa!).
    Ah, volevo dirti: xò pensaci davvero bene a che indirizzo prendi, xkè amgari las cuola fosse socializzazione e condivisione, ma la dura realtà è ben diversa! E te ne accorgerai quando scoprirai di avere un grande interessa x qualcosa che magari hai sempre snobbato, sbagliando completamente strada (cosa che potrà capitarti a 50 anni come a 16…ne so qualcosa!).
    In bocca al lupo x il grande giorno!!!!
    (io sarò lì con ma macchina fotografica….BWAAAAHAHAHA!!!!)

  4. kikka ha detto:

    devo dire che sia cliò che ant che anna hanno fatto dei super interventi sacrosanti…dunque sull\’occupazione fatela se ci credete e se i motivi sono validi…ti ripeto all\’itis io ho scelto di votare NO perchè i motivi erano davvero futili….e per quanto riguarda la scelta io non ho sempre fatto l\’itis…all\’inizio andavo allo scientifico brocca appunto su consiglio dei miei professori delle medie ma non avevano capito niente infatti non era roba per me a partire dall\’ambiente e a finire con le materie….solo teoria su teoria e mai nulla in pratica mentre nella vitra vera c\’è solo la pratica!!!!! ahahah e quando i miei compagnetti dello scientifico si ritroveranno scaraventati nel mondo reale purttroppo per loro riceveranno un duro colpo…..cmq mai fidarsi di qualcun altro in queste scelte si deve fare da soli!!!!…..
    crissi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...